telefono:  049 9915750

Lo Studio

Consulenza Fiscale in provincia di Padova

Lo Studio Schiavo, da oltre 40 anni, è al fianco di aziende e privati per la gestione della propria fiscalità e per gli adempimenti burocratici che si rendono necessari per adeguarsi alle norme del fisco nei tempi indicati e soprattutto senza incorrere in sanzioni morose e comunque dannose ad ogni tipo di dimensione privata o pubblica. Con professionalità e conoscenze acquisite con il tempo presso i vari uffici e agenzie dedicate al fisco, il personale offre una consulenza fiscale precisa e competente.

I NOSTRI SERVIZI

Servizi fiscali adatti ad aziende e privati

Lo Studio Schiavo di Cervarese Santa Croce offre una consulenza fiscale completa nell'area di Padova e Vicenza. Lo staff si occupa di qualunque problematica e pratica burocratica relativa al pagamento di imposte e tasse: dall'elaborazione del modello 730 e relativa trasmissione all’Agenzia delle Entrate alla compilazione del Modello Redditi per imprese e lavoratori autonomi; dall’assistenza al cliente per la stesura della dichiarazione IMU ed il relativo pagamento, alla gestione completa del profilo fiscale di aziende e privati, passando per la gestione di bilanci e la gestione della contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria. Il tutto garantendo il rispetto delle scadenze previste dalle normative e la massima serietà e professionalità.

Consulenze professionali alla portata di tutti

L’ampia gamma di servizi fiscali forniti dallo Studio Schiavo riguarda anche alcune specifiche aree tematiche, come ad esempio la compilazione del modello IRAP e del modello IVA per imprese e lavoratori autonomi, o la gestione di contratti di locazione, e infine la gestione della Comunicazione Unica della Camera di Commercio, obbligatoria per tutte le imprese.

Per prenotare una consulenza fiscale, è sufficiente chiamare lo 049 9915750

Share by: